Il cortile del Gruppo Candide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 libri segnalati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bbb70

bbb70


Numero di messaggi : 41
Età : 54
Localizzazione : casamazzagno
Data d'iscrizione : 17.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: libri segnalati   libri segnalati EmptySab Feb 23, 2008 7:49 pm

vi consiglio la lettura del libro LA CASTA di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella.Lo sto leggendo e mi vengono i brividi nel venire a conoscenza di quello che è diventata la poplitica italiana. non è possibile....cose da matti....ci vorrebbe una rivoluzione..... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bò da dudlè

bò da dudlè


Numero di messaggi : 66
Localizzazione : s.s.52 carnica
Data d'iscrizione : 21.12.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyLun Feb 25, 2008 11:14 pm

Concordo pienamente,leggere "La casta" e scoprire quello che fanno i nostri rappresentanti è un vero schifo,ti fa correre dal farmacista a comprare una scatola di Maalox.
Purtroppo la cosa più brutta che succede è che dopo un pò che hai finito il libro subentra la rassegnazione,pensi che tanto non serve niente arrabbiarsi perchè tanto fanno quello che vogliono loro.
Cosa si può fare nel nostro piccolo?
Forse non andare a votare?
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
bbb70

bbb70


Numero di messaggi : 41
Età : 54
Localizzazione : casamazzagno
Data d'iscrizione : 17.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyGio Mar 06, 2008 7:22 pm

indubbiamente non andare a votare sarebbe una bella cosa, come azione di protesta potrebbe essere efficace se però lo facessero tutti ma dico TUTTIIIIIIIIIIII.!!!!!.....cosa che suppongo non succederà mai...... Sad pale
comunque sia, alla fine le cose non cambieranno molto, visto l'andazzo ci vorrebbe una bella rivoluzione popolare...vedi come scapperebbero queste sanguisughe della società.....

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Admin s vòi iò!
Admin
Admin s vòi iò!


Numero di messaggi : 354
Età : 116
Localizzazione : Ciandidi-Udin
Data d'iscrizione : 22.09.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyVen Mar 07, 2008 1:08 pm

Son d'accordo sull'assenteismo dai seggi. Alla fine già si parla di una futura alleanza Berlusconi Veltroni (Veltrusconi come in molti chiamano scherzosamente questa cosa...) quindi qualsiasi cosa succeda alle elezioni il destino in ogni caso è già deciso. I politici saranno gli stessi, non cambierà nulla, la recessione continuerà e la casta resterà al governo. Forse restare a casa in massa come dice bbb70 è l'unico modo per far capire che c'è qualcosa che non va'...
Torna in alto Andare in basso
https://ilcortile.forumattivo.com
bbb70

bbb70


Numero di messaggi : 41
Età : 54
Localizzazione : casamazzagno
Data d'iscrizione : 17.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyMer Mar 12, 2008 4:47 pm

sto finendo di leggere il libro " la casta" ....una cosa da non crederci......ma un pò di orgoglio personale queste persone c'è l'avranno si o no?...cose da pazzi.....leggetelo, che a parte qualche problema di pressione alta è molto interessante...ciauuuuuuu.
Torna in alto Andare in basso
Mariani

Mariani


Numero di messaggi : 63
Età : 115
Localizzazione : Palù
Data d'iscrizione : 09.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyMer Mar 12, 2008 8:44 pm

Già già...penso proprio che lo leggerò! Ne ho sentito tanto parlare e mi incuriosisce proprio venir a conoscenza di molte cose cui i tg e i giornali "si dimenticano" di parlare..............
Torna in alto Andare in basso
bò da dudlè

bò da dudlè


Numero di messaggi : 66
Localizzazione : s.s.52 carnica
Data d'iscrizione : 21.12.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyMer Mar 12, 2008 11:52 pm

Mariani ha scritto:
Già già...penso proprio che lo leggerò! Ne ho sentito tanto parlare e mi incuriosisce proprio venir a conoscenza di molte cose cui i tg e i giornali "si dimenticano" di parlare..............

Leggi,leggi e prenota da Mattiuzzi il Maalox affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin s vòi iò!
Admin
Admin s vòi iò!


Numero di messaggi : 354
Età : 116
Localizzazione : Ciandidi-Udin
Data d'iscrizione : 22.09.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyGio Mar 13, 2008 1:35 pm

Io preferisco non prenderlo neanche per mano. Mi innervosirei troppo.... Preferisco rifugiarmi nei libri di storia, sul passato piuttosto che sul presente...
Torna in alto Andare in basso
https://ilcortile.forumattivo.com
Mariani

Mariani


Numero di messaggi : 63
Età : 115
Localizzazione : Palù
Data d'iscrizione : 09.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyGio Mar 13, 2008 8:44 pm

No, io voglio sapere!! Mi innervosirò magari, però almeno conosco di più cosa cavolo fanno chi noi votiamo, o non votiamo, ma che comunque dovrebbero agire per tutti noi. Giusto per sapere, poi sono convinto che neanche questo libro non può cambiare le cose..ma intanto si fa...
Torna in alto Andare in basso
bbb70

bbb70


Numero di messaggi : 41
Età : 54
Localizzazione : casamazzagno
Data d'iscrizione : 17.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyVen Mar 14, 2008 5:30 pm

Mariani ha scritto:
No, io voglio sapere!! Mi innervosirò magari, però almeno conosco di più cosa cavolo fanno chi noi votiamo, o non votiamo, ma che comunque dovrebbero agire per tutti noi. Giusto per sapere, poi sono convinto che neanche questo libro non può cambiare le cose..ma intanto si fa...

sacrosante parole!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bbb70

bbb70


Numero di messaggi : 41
Età : 54
Localizzazione : casamazzagno
Data d'iscrizione : 17.11.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyVen Mar 14, 2008 5:33 pm

la nostra più grande lacuna è la scarsità di informazioni che ci vengono date o che noi andiamo a cercare , per poi poter agire nei migliore dei modi. se le cose nono le sai, come fai???
Torna in alto Andare in basso
Admin s vòi iò!
Admin
Admin s vòi iò!


Numero di messaggi : 354
Età : 116
Localizzazione : Ciandidi-Udin
Data d'iscrizione : 22.09.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptySab Ott 04, 2008 8:53 pm

Altro libro assolutamente da leggere e più che mai attuale:

1984 di G. Orwell
Torna in alto Andare in basso
https://ilcortile.forumattivo.com
bò da dudlè

bò da dudlè


Numero di messaggi : 66
Localizzazione : s.s.52 carnica
Data d'iscrizione : 21.12.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyLun Ott 06, 2008 11:54 am

Admin s vòi iò! ha scritto:
Altro libro assolutamente da leggere e più che mai attuale:

1984 di G. Orwell

Arrivano gli extraterrestri ?? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin s vòi iò!
Admin
Admin s vòi iò!


Numero di messaggi : 354
Età : 116
Localizzazione : Ciandidi-Udin
Data d'iscrizione : 22.09.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyLun Ott 06, 2008 12:16 pm

Son già arrivati!.... Ci sono dal 1984!...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://ilcortile.forumattivo.com
bò da dudlè

bò da dudlè


Numero di messaggi : 66
Localizzazione : s.s.52 carnica
Data d'iscrizione : 21.12.07

libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati EmptyMer Ott 08, 2008 9:17 am

Admin s vòi iò! ha scritto:
Son già arrivati!.... Ci sono dal 1984!...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sei restò n'davoi,canai ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libri segnalati Empty
MessaggioTitolo: Re: libri segnalati   libri segnalati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libri segnalati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I libri che ci hanno colpiti particolarmente...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il cortile del Gruppo Candide :: Libri, poesie, pensieri, cultura...-
Vai verso: