| Miglioriamo il sito ed il forum! | |
|
+8Daxe bbb70 bò da dudlè Tartoi Bar Alle Alpi Mariani neon Admin s vòi iò! 12 partecipanti |
|
Volete una chat sul forum? | | Voti totali : 12 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
neon
Numero di messaggi : 74 Età : 34 Localizzazione : casamazzagno Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Gio Mar 06, 2008 9:13 pm | |
| chiedo scusa ancora di utilizzare il forum per altre cose...
ho fatto una bozza del sito ch farò dei Legar... commenti, consigli, e tutt'altro! ripeto che è una BOZZA...
http://www.neonsweb.altervista.org/legar.html | |
|
| |
Suker 89
Numero di messaggi : 12 Età : 35 Localizzazione : CASAMAZZAGNO Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: progettazione sito Legar Ven Mar 07, 2008 10:56 am | |
| ciao vi consiglio caldamente di andare a vedere il link di neon è molto bello speriamo di riuscire a fare il sito un saludu | |
|
| |
bò da dudlè
Numero di messaggi : 66 Localizzazione : s.s.52 carnica Data d'iscrizione : 21.12.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 07, 2008 7:38 pm | |
| | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
Numero di messaggi : 354 Età : 116 Localizzazione : Ciandidi-Udin Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Sab Mar 08, 2008 8:21 pm | |
| Il nostro sito è citato anche da quello del Monaco Sport Hotel!
http://www.monacosporthotel.com/index.php?option=com_content&task=view&lang=it&id=23 | |
|
| |
neon
Numero di messaggi : 74 Età : 34 Localizzazione : casamazzagno Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Dom Mar 09, 2008 1:11 pm | |
| visto che sono dei bei ricordi...perchè non riprovarli????? eh??? daiiii!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
RAFFA
Numero di messaggi : 7 Età : 45 Localizzazione : CIANDIDI Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: MIGLIORAMO IL SITO E IL FORUM... Dom Mar 09, 2008 5:58 pm | |
| Bella l'idea della chat....anch'io sono d'accordo....si si si mettiamola. NEON sei stato proprio bravo per il sito dei Legar...l'homepage mi piace..se hai bisogno di una mano...volentieri. Ciauuuu | |
|
| |
bbb70
Numero di messaggi : 41 Età : 54 Localizzazione : casamazzagno Data d'iscrizione : 17.11.07
| |
| |
bbb70
Numero di messaggi : 41 Età : 54 Localizzazione : casamazzagno Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Gio Mar 13, 2008 5:07 pm | |
| rieccomi con le proposte... direte ben che sono un rompipalle... ma sono fatto così.. e qualcuno ne sa qualcosa.......... è possibile inserire un contatore nel forum per poter vedere tutte le volte che questo è stato visitato?....mi sembra che non ci sia vero??? se c'è già non tenete conto di quersto messaggio... grazie.... | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Gio Mar 13, 2008 5:36 pm | |
| non ce....non dovrebbe essere difficile...sicuramente...non per ogni argomento..ma solo nell'entrata del forum....
nik...puoi aggiungere codici html in giro per il forum??? | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
Numero di messaggi : 354 Età : 116 Localizzazione : Ciandidi-Udin Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 14, 2008 12:30 pm | |
| Per la chat lo faccio subito... per il contatore vedo, perchè non è possibile aggiungere codici o modificarli... Forse da qualche parte c'è però qualche opzione... provo a vedere... | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 14, 2008 12:35 pm | |
| Dunque, attivata la chat, come potete vedere, e in fondo alla pagina iniziale troverete anche le statistiche generali. | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 14, 2008 4:08 pm | |
| bene! non pensavo che ti mettessero a disposizione anche la chat! bene..speriamo di essere utilizzata molto!!!!!!!!! (fra poco è pronta la pag pasquale...) | |
|
| |
Mariani
Numero di messaggi : 63 Età : 115 Localizzazione : Palù Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Mar Mar 18, 2008 12:38 am | |
| Ragazzi scusate...sapete che sono sempre molto critico...ecco appunto...: non è che sia proprio bellissimo quel chatbox, o come cavolo si chiama, all'inizio della pagina...non sarebbe possibile spostarla di sotto???Potete far anche un questionario tipo: chi vuole spostare sta benedetta roba sotto e non prima degli argomenti?? Poi decreterebbe la maggioranza no?? Ancora scusate...ma son così no..zaiiinoooo.... | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Mar Mar 18, 2008 7:00 pm | |
| certo che si puo!!! nico..rix io perchè tu non ci sei.... | |
|
| |
Mariani
Numero di messaggi : 63 Età : 115 Localizzazione : Palù Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 21, 2008 2:14 pm | |
| Oh là mo!!!Così mo..che brau!!!!Ottimo ottimo ottimo!!!!Grazie e scusè del disturbu mo voi cal on!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Ven Mar 21, 2008 4:58 pm | |
| Navigando qua e là e cercando eventuali articoli su Candide e sulla mascherata mi sono imbattuto improvvisamente in questo educativo sito (rigorosamente vietato ai minori!!! mi raccomando, guardatelo lontano da occhi indiscreti!!!)...... http://misswelby.blogspot.com/2007_09_01_archive.html A metà blog troverete un sommario dizionario Comelicese e la descrizione di un passaggio di questa visitatrice per il verde Comelico.... Non guardate troppo le foto che diventate ciechi come l'Admin!!!! | |
|
| |
Mariani
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Sab Mar 22, 2008 11:56 am | |
| Chissà gno es du e ciatà fora stu blog po......Ma pensa che storie però ah?? | |
|
| |
bbb70
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Mar Mar 25, 2008 6:37 pm | |
| | |
|
| |
Bar Alle Alpi
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Mer Apr 02, 2008 4:42 am | |
| Scusate il ritardo ragazzi vi dico il mio parere adesso:
Secondo me la chat è totalmente inutile....Anche xkè da un pò di anni usiamo tutti programmi come msn messenger o skype e ci parliamo da lì vedendo anche in tempo reale gli utenti collegati...
Per Nik e Kiko: Anche il contatore è utile fino a un certo punto xkè come neon ben saprà (spero)... se io entro 20 volte nel sito il contatore segna 20....quindi poi Nik legge "20" e pensa: "Cazzo quanta gente"...e invece son solo io.... | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Mar Apr 08, 2008 4:05 pm | |
| si...lo so...ci sono ben i contatori..che registrano...di un pc...solo una volta..non tutte le volte che entra....ma il problema...è..che forse dovrebbe messo in pagina www.gruppocandide.it , perchè, ovviamente se uno va alla pagina iniziale.....poi...quando visita una pagina correlata...per andare in un altra..deve passare empre per la home...ecco qual'è che fa salire molto il contatore.... no? la chat...è risultata inutile, si...vero....non è stata mai...mai usata....ciao....!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Gio Apr 10, 2008 1:21 pm | |
| calma, calma....intanto chi entra nel sito fino a che non esce dalla cartella principale del server è conteggiato come se avesse fatto un'unica visita. Quindi si possono visitare tutte le parti e tornare nella pagina iniziale quante volte si vuole, tanto il contatore resta fermo. Invece uscendo e rientrando dal sito, in teoria, dovrebbero salire le visite. Ma lasciamo così, intanto il rank sul sito di statistiche sale e noi ci guadagniamo in pubblicità e visibilità!! | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Gio Apr 10, 2008 8:38 pm | |
| a si? mi è nuova questaaaa....uaoo...be bene allora! | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Lun Apr 21, 2008 5:38 pm | |
| ciao nik...quando puoi..quando hai tempo..e quando hai fatto le foto... ...me le mandi? intendo per.....se son capidi...ciauuu | |
|
| |
Admin s vòi iò! Admin
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Lun Giu 09, 2008 2:32 pm | |
| In cantiere c'è il restauro del sito! Speriamo di farcela...... La pagina iniziale e l'index (quella prima dell'homepage, insomma...) sono da cambiare, chi ha idee, suggerimenti, chi vuole contribuire nella realizzazione....è il benvenuto!! | |
|
| |
neon
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! Lun Giu 16, 2008 1:49 pm | |
| io ci sarò..come gia detto...pero...ne ho anche un altro...quindi con un po di calma e tempo si fa dai... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Miglioriamo il sito ed il forum! | |
| |
|
| |
| Miglioriamo il sito ed il forum! | |
|